Villetta a schiera in vendita Via Pietro Nenni , Rocca San Casciano
195mq
4locali

ROCCA SAN CASCIANO: In posizione tranquilla e con vista aperta, proponiamo in vendita una villetta a schiera costruita nel 1987, in buono stato e subito abitabile. La proprietà si distingue per spazi generosi e ben distribuiti, con una superficie commerciale complessiva di circa 195 m², ideale per famiglie o per chi desidera ambienti comodi e funzionali.
L’abitazione si sviluppa su piu' livelli comprendendo un'ampia zona giorno, tre camere da letto e tre bagni, offrendo praticità e privacy anche per nuclei familiari numerosi o per ospiti. La cucina è abitabile, pensata per vivere quotidianamente l’ambiente, per pranzi e cene in famiglia.
Lo spazio esterno sul fronte dell'abitazione si rivelera' ideale per momenti di relax all'aria aperta, mentre sul retro da dove si accede al garage troviamo spazio per poter parcheggiare mezzi di varia natura. furgoni, camper, imbarcazioni ecc.. .
Completano la casa un ampio garage doppio di circa 50 mq, e una cantina molto spaziosa da poter adibire a lavanderia oppure da utillizzare come ambiente ludico ricreativo / tavernetta
Una soluzione completa, pronta da vivere, in una delle località più caratteristiche dell’Appennino romagnolo, con il vantaggio di una vista aperta e di ambienti ben proporzionati.
- GIARDINO PRIVATO E CORTE ESCLUSIVA SUL RETRO
- ASSENZA DI SPESE CONDOMINIALI
- AMPIO GARAGE/ CANTINA / TAVERNA
- RISCALDAMENTO AUTONOMO
- FUORI DAL TRAFFICO
Contattaci per un appuntamento sul posto al 0543.080030 oppure invia una mail a e verrai prontamente ricontattato.
DEVI ANCHE VENDERE UN IMMOBILE? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA!
SCRIVI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL
AI NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO CONSULENZA:
- IMMOBILIARE FINO ALL'ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA (ROGITO NOTARILE)
- PER L'OTTENIMENTO DEL MUTUO
- TECNICA PER I PRINCIPALI DOCUMENTI NECESSARI ED EVENTUALI SANATORIE
SI TIENE A PRECISARE CHE IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1987
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì